venerdì 12 giugno 2015

Si avvicina il Women's fiction festival... Siete pronte, donne?


Eh, ragazzi, questa volta l'invito è rivolto alle donne, ma non temete, per i maschietti ci sarà sicuramente occasione. Ah, tanto per, noi qui non stiamo a tessere ragnatele, in ogni caso.

 Insomma, bando alle ciance! Il Festival di Matera si avvicina, tanti gli ospiti, tanti gli invitati d'onore e soprattutto le occasioni di accaparrarsi qualche contatto ad hoc per mettere in luce le proprie qualità di scrittrici. Ci saranno molti agenti letterari (di seguito potrete leggere quali sono le loro richieste e i requisiti necessari per essere ascoltati da loro) molte personalità della letteratura moderna, moltissime opportunità di ascoltare e imparare da gente d'esperienza che di sicuro ha da insegnare agli esordienti e a gente un pochino più navigata che ancora non ha "sfondato".
Registrati per partecipare al Festival!

Quindi la domanda è: avete un lavoro nel cassetto degno di questo nome? Partecipate! Avete bisogno di una revisione prima di presentarvi agli agenti?
... E che ve lo dobbiamo dire? Contattate noi!
Mettetevi in testa che questa occasione è una tra le più importanti dell'anno e che il vostro manoscritto sarà l'unico biglietto da visita che avrete a disposizione per farvi conoscere. Sarebbe il caso di presentarlo al meglio, che ne dite? In ogni caso in bocca al lupo a tutte e stay tuned, seguiranno aggiornamenti.

Cosa cercano gli agenti?

Nessun commento:

Posta un commento